Roma-Lazio è ancora sfida #SocialDerbyCds

Continua l’iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che raccoglie i post più divertenti dei tifosi sui social network e sulle radio, con la collaborazione di Rete Sport e Radio Sei. I contributi più originali saranno pubblicati sul sito e sul quotidiano
Roma-Lazio è ancora sfida #SocialDerbyCds
2 min

Siamo nel pieno dei bollenti “Mesi da Derby”. La Lazio ha conquistato il primo round ma nei prossimi 30 giorni il calendario metterà di fronte per altre due volte giallorossi e biancocelesti. Due partite che possono cambiare le sorti di una stagione: quella di martedì prossimo sarà decisiva per l’accesso alla finale di Coppa Italia mentre quella che chiuderà il cerchio, il 30 aprile, mette in palio punti preziosissimi per il campionato. Aprile sarà davvero un mese di fuoco all’Olimpico ma anche sugli spalti e soprattutto in città perché il derby è prima di tutto dei tifosi.

Proprio per questo continua #SocialDerbyCds, l’iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che segue i “Mesi da Derby” con grande attenzione: i tifosi sono di nuovo chiamati a interagire sul sito e sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #SocialDerbyCds. Foto, post, tweet e commenti dedicati alle partite saranno raccolti dalla redazione di Corriere dello Sport-Stadio e i più originali poi pubblicati sulle pagine del quotidiano e sul sito web. Ironia, immagini, pronostici, sfottò e tutto ciò che rende uniche le giornate prima e dopo la sfida sul campo saranno i veri protagonisti, insieme ai tifosi, di #SocialDerbyCds. L’iniziativa non si ferma solo sui social ma coinvolge anche le radio con le emittenti Rete Sport e Radio Sei che nelle tre settimane dei match dedicheranno all’iniziativa #SocialDerbyCds trenta minuti al giorno all’interno delle trasmissioni “Grazie Roma” e “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”. Dalle ore 11 i conduttori apriranno le linee agli ascoltatori raccogliendo aneddoti, curiosità ed emozioni targate derby. Anche in questo caso i migliori contributi saranno pubblicati sul quotidiano e sul sito. La sfida continua!

Partner


© RIPRODUZIONE RISERVATA