El Shaarawy: Roma, ora prova a riprendere la Juve

L'attaccante volta pagina dopo l'eliminazione in Coppa Italia: «Mancano otto partite, la matematica ci impone di crederci»
El Shaarawy: Roma, ora prova a riprendere la Juve© LaPresse
2 min

ROMA - «Nel primo tempo hanno avuto solo un'occasione, noi non abbiamo concretizzato quanto costruito. paghiamo questi due gol, la partita l'abbiamo fatta e la vittoria l'abbiamo raggiunta ma non è bastato. Sia in Europa League che in questo duello siamo stati penalizzati da episodi, le partite le abbiamo fatte». Questo il commento di El Shaarawy a Rai Sport dopo la vittoria contro la Lazio che non è bastata alla Roma per raggiungere la finale di Coppa Italia.

«OTTO PARTITE ANCORA» - «Siamo secondi in campionato, dobbiamo mantenere questa posizione, andare in Champions e provare a riprendere la Juve. Mancano ancora otto giornate, finché c'è la matematica dobbiamo crederci. Ringraziamo i tifosi e la Curva, abbiamo regalato loro la vittoria anche se non è bastato. Ora ci concentriamo sulle otto partite rimaste. Io segno solo in casa? Non so perché, quando gioco dall'inizio o quando entro cerco di dare sempre il massimo, Rispetto all'anno scorso ho meno minutaggio ma davanti questa stagione c'erano più giocatori e più competizione, ma io ho sempre dato il 100%» L'occasione del 3-1 col Lione? Sì, poteva cambiare le sorti della nostra stagione e della mia, avrebbe potuto dare tanto ma non posso pensarci più di tanto, il rammarico lo lascio alle spalle e penso alle prossime partite».

ROMA-LAZIO 3-2: LA FINALE A INZAGHI


© RIPRODUZIONE RISERVATA