Monchi conferma: «Vado alla Roma»

L'ormai ex direttore sportivo del Siviglia al quotidiano spagnolo As: «Se tutto andrà come deve andare e non ci saranno intoppi, andrò alla Roma»
Monchi conferma: «Vado alla Roma»© EPA
2 min

ROMA - «Se tutto andrà come deve andare e non ci saranno intoppi, andrò alla Roma». L'ormai ex direttore sportivo del Siviglia, Monchi, conferma il passaggio alla Roma in un'intervista al quotidiano iberico "As.

Lo spagnolo, pronto alla prima esperienza lontano da casa, non lascia dubbi sul suo futuro ma attende comunque l'ufficialità: «Non è chiusa, ma la Roma è il club più vicino. Niente è chiuso fin quando non c'è qualcosa di firmato. Marcelo era su un aereo per Siviglia e poi ha firmato col Madrid. Quindi non voglio dire niente fin quando non è chiuso».

DA SIVIGLIA A ROMA - Il ds pensa già al futuro: «Se Roma e Siviglia dovessero mostrare interesse per lo stesso calciatore? Tutti dobbiamo rispettare l'altro. Inoltre la mia testa sta andando più lenta dei fatti e a volte penso ancora come ds del Siviglia. Ci muoviamo su diversi parametri. Tutti vediamo gli stessi giocatori ma davvero non vedo conflitti di interesse. E se ci fossero, cercherò di evitarli».

EMERY - «Emery? Ci ho parlato ultimamente ma non c'è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene. È stato l'ideale per il Siviglia per tre anni e non siamo andati male».

Le ultime notizie su Monchi e la Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA