Bruno Peres & C., la Roma o mai più

Il brasiliano potrebbe essere ceduto, piace all’estero. Perotti-El Shaarawy, se arriva Navas uno è di troppo
Bruno Peres & C., la Roma o mai più© AS Roma via Getty Images
Roberto Maida
3 min

ROMA - Sei giocatori in cerca di Roma. Per la verità ce l’hanno già, grazie ai lauti contratti firmati negli ultimi mesi, ma ancora non sanno se potranno tenersela vista l’aria di rinnovamento che promette il nuovo direttore sportivo Monchi: due terzini, Bruno Peres e Mario Rui; un difensore centrale, Juan Jesus; un regista, Paredes; due attaccanti, Perotti ed El Shaarawy.

TOTTI SI FERMA, OUT CONTRO IL PESCARA

IMPEGNI - Per molti di loro, pensate, la Roma deve ancora regolare i conti sui rispettivi acquisti: tra Bruno Peres, Mario Rui, Juan Jesus e Perotti usciranno dal prossimo bilancio, quindi quello che contabilizza il 2017/18, oltre 35 milioni. Non tutti verranno spesi perché non tutti faranno parte dell’organico della stagione che verrà.

KESSIE': C'E' ANCHE LA FIRMA

BRUNO PERES - Il nodo più scorbutico eppure per certi versi più semplice da risolvere riguarda Bruno Peres, che ha deluso nella prima annata alla Roma dopo essere stato corteggiato per almeno tre estati da Sabatini. Spalletti, dopo aver insistito a lungo, lo ha tolto dalla formazione nelle ultime tre partite (e magari lo rilancerà stasera a Pescara). La Roma lo deve riscattare dal Torino per 14 milioni, bonus compresi, in più deve a Cairo una percentuale sulla futura vendita che potrebbe materializzarsi in estate se gli interessamenti di Siviglia e Galatasaray si rivelassero concreti. Intanto la Roma potrebbe limitare l’esborso con il Torino inserendo a parziale contropartita nell’affare il portiere Skorupski, che dopo due anni all’Empoli e il rigore parato ieri a Suso ha chiesto di giocare con continuità.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA