Roma-Lazio e #SocialDerbyCds atto terzo

Ultimo appuntamento con i "Mesi da Derby"  che raccoglie il meglio della sfida tra i tifosi sui social, sul web e sulle radio, grazie alla collaborazione di Rete Sport e Radio Sei. I contributi più originali saranno pubblicati sul sito e sul quotidiano
Roma-Lazio e #SocialDerbyCds atto terzo© LaPresse
2 min

Una primavera calcistica così bollente raramente si era vista prima: tre derby in 60 giorni, dal 1° marzo al 30 aprile, una prova durissima ogni tifoso. Sono stati due mesi intensi, pieni di emozioni, gioie, festa e rimpianti, ma prima di archiviare del tutto i “Mesi da Derby” manca un solo appuntamento, quello di domenica prossima per una sfida che vale tre punti e molto di più. Proprio come è stato per le altre due partite prosegue #SocialDerbyCds, l’iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio che segue i giorni prima della sfida con grande attenzione: i tifosi sono ancora una volta chiamati a interagire sul sito e sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #SocialDerbyCds. Foto, post, tweet e commenti dedicati alle partite saranno raccolti dalla redazione del Corriere dello Sport-Stadio e i più originali poi pubblicati sulle pagine del quotidiano e sul sito web. Ironia, immagini, pronostici, sfottò e tutto ciò che rende uniche le giornate prima e dopo la sfida sul campo saranno i veri protagonisti, insieme ai tifosi, di #SocialDerbyCds.

L’iniziativa non si ferma solo sui social ma coinvolge anche le radio con le emittenti Rete Sport e Radio Sei che nei giorni in prossimità del match dedicheranno spazio all’iniziativa con SocialDerbyCds: trenta minuti al giorno all’interno delle trasmissioni “Grazie Roma” e “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”. Dalle ore 11 i conduttori apriranno le linee agli ascoltatori raccogliendo aneddoti, curiosità ed emozioni legate al derby della Capitale. Anche in questo caso i migliori contributi saranno pubblicati sul quotidiano e sul sito. La sfida continua con l’ultimo atto di questi fantastici “Mesi da Derby”!


© RIPRODUZIONE RISERVATA