Roma, Nainggolan: «Sto bene qui, vorrei restare altri 5 anni»

Il centrocampista è stato ospite della prima puntata del "The Szczesny Show", trasmissione semiseria diffusa sui canali social del club
Roma, Nainggolan: «Sto bene qui, vorrei restare altri 5 anni»
3 min

ROMA - «L'estate scorsa fu una scelta di vita decidere di restare a Roma, mi piace come si vive qui. Dire alla telecamera che resterò per i prossimi cinque anni? Mi piacerebbe restare». Radja Nainggolan torna a parlare della scelta di restare alla Roma e del proprio futuro in un'insolita intervista condotta da Wojciech Szczesny, nella prima puntata del "The Szczesny Show", nuovo format diffuso dalla Roma sui propri canali social. Il "Ninja" romanista resta al centro di voci del mercato: l'Inter e il Chelsea sono pronti a darsi battaglia per portarlo via dalla Capitale.

IDOLI - Nainggolan, in un ottimo inglese, ha risposto alle domande del proprio compagno di squadra, tra battute e argomenti più seri. «Di chi ho paura in campo? Di nessuno. A 17 anni ho capito che avrei potuto fare il calciatore professionista. Perché mi chiamano "Ninja"? Fu un soprannome che mi diedero i giornali ai tempi del Cagliari.

 Chi era il mio idolo da bambino? Mi piaceva il modo di giocare di Seedorf, credo che fosse il centrocampista più completo di tutti».

MANCINI AL MILAN, MONTELLA ALLA ROMA?


© RIPRODUZIONE RISERVATA