Roma impazzita per Totti: Olimpico sold out con il Genoa

In un paio d'oro sono stati polverizzati i cinque mila biglietti del settore ospiti messi in vendita dalla società: ci sarà il record di presenze e di incasso stagionale
Roma impazzita per Totti: Olimpico sold out con il Genoa
2 min

ROMA - Roma è impazzita per Totti. In poco meno di 24 ore sono stati esauriti tutti i biglietti per quella che potrebbe essere l'ultima partita del capitano con la maglia giallorossa. Lo Stadio Olimpico sarà gremito in ogni ordine di posto per la sfida con il Genoa in programma domenica 28 maggio alle 20.45. 

«Tutti i tagliandi messi in vendita per Roma-Genoa sono esauriti, compreso il settore Distinti Nord Ovest»., ha fatto sapere la Roma. Stamattina in un paio d'ore sono stati polverizzati i cinque mila biglietti del settore ospiti messi in vendita dalla società. Per l'addio di Francesco Totti ci saranno circa 69.000 spettatori all'Olimpico, sarà stabilito il record stagionale di presenze e di incasso, che supererà i due milioni e mezzo. Superiore anche alla partita con la Juve di domenica sera, per la quale fino a ieri sera erano stati venduti ventisettemila biglietti. I tifosi bianconeri saranno quindicimila, riempiranno ogni settore dello stadio con la speranza di festeggiare lo scudetto, ma ci sono ancora duemila biglietti invenduti sugli spalti riservati agli ospiti.

 

FESTA - La società sta preparando una festa “composta” per salutare il Capitano. I dirigenti ne stanno parlando in questi giorni con Francesco, per concordare con lui l’evento che si va creando e i tifosi sperano di vederlo in campo il più possibile nella partita dell’addio. E’ previsto un giro di campo, immagini delle più belle imprese di Totti con la maglia giallorossa, coreografia sugli spalti, con bandiere che saranno distribuite ai tifosi. E alla fine, forse, anche i fuochi d’artificio, per nascondere qualche lacrima. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA