Totti, Malagò: «Provo gratitudine. Una follia mancargli di rispetto»

Il presidente del Coni commenta il ritiro del capitano della Roma: «Un tributo univoco in tutti gli stadi, anche dagli avversari. Se c'è stato rispetto da parte di tutti? Bisogna vedere se c'è buona fede o meno»
Totti, Malagò: «Provo gratitudine. Una follia mancargli di rispetto»© ANSA
1 min

ROMA - «L'addio al calcio di Totti? Provo gratitudine infinita per lui, non lo dico solo come tifoso, ma da uomo di sport e credo che questo sia condiviso anche dai suoi rivali e dalle persone con le quali Francesco ha "combattuto" in campo in tutti questi anni, il messaggio che ha dato. C'è un tributo univoco che gli viene riconosciuto in tutti gli stadi. L'altra cosa che mi viene in mente è il rispetto per quello che ha fatto». È il commento di Giovanni Malagò sul ritiro del capitano della Roma Francesco Totti, parole pronunciate durante un'intervista a Radio Radio a margine della manifestazione "Race for the cure".

 «Se c'è stato da parte di tutti il rispetto di Totti campione? So dove volete arrivare. Spesso nella vita uno cerca di dare rispetto e non ci riesce. Bisogna vedere se c'è buona fede o meno. Sarebbe una follia se tutti non avessero fatto il massimo per portare rispetto a chi onestamente lo meritava», ha concluso il presidente del Coni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA