Roma, Monchi: «Totti col Genoa ultima da calciatore. Futuro? Vedremo»

Le testate spagnole riportano un'intervista del nuovo ds romanista a Canal Sur Radio in cui si parla delle sorti del capitano: «Avrò molto da imparare da lui»
Roma, Monchi: «Totti col Genoa ultima da calciatore. Futuro? Vedremo»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Francesco Totti «saluta la Roma, da calciatore, domenica nella partita contro il Genoa», conferma Monchi in un'intervista a Canal Sur Radio ripresa da As e da altre testate spagnole. Il nuovo ds romanista, spiegando ulteriormente quanto Totti sia un «idolo» per tutta la parte giallorossa della città (oltre che un rispettato rivale per quella biancoceleste, come abbiamo visto in questi giorni), fa sapere che solo in seguito al ritiro del capitano «vedremo cosa accadrà con il suo futuro». Il direttore sportivo è comunque sicuro di avere «molto da imparare da lui».

TOTTI, TIFOSI LAZIO: "PIU' RISPETTO DA NOI CHE DALLA ROMA"

CLIMA ROMANO... - Rispondendo alle domande dell'emittente radiofonica spagnola, Monchi ha inoltre spiegato: «È ancora una situazione strana, per me, lavorare e vivere a Roma. Ho sensazioni contradditorie». Il riferimento è all'ambiente romanista, tradizionalmente molto stretto (secondo qualcuno, troppo) alle sorti della squadra capitolina: «Il calcio in Italia e in particolare a Roma si vive in modo molto caloroso, qualsiasi cosa provoca delle ripercussioni. Sembra molto la Spagna in questo senso, soprattutto per quanto riguarda i tifosi».

ROMA, SPALLETTI: "IL MIO FUTURO? IL SECONDO POSTO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA