Totti, ecco il regalo per i compagni di squadra della Roma

Un cofanetto che elenca tutte le stagioni con la Roma, la fascia di capitano e una maglia speciale con dedica: ogni giocatore lo ha ricevuto durante la cena di ieri
Totti, ecco il regalo per i compagni di squadra della Roma
4 min

ROMA - Un cofanetto speciale con l'elenco di tutte le stagioni da calciatore nella Roma, l'elenco dei titoli personali e di squadra vinti, una fascia di capitano e la maglia autografata, con dedica personalizzata. È questo il regalo che Francesco Totti ha riservato ai compagni di squadra che ieri sera hanno partecipato ieri sera alla cena sulla terrazza dell'hotel Cavalieri Hilton di Roma. Un'occasione speciale per salutare quelli che saranno i suoi ultimi compagni di spogliatoio, almeno nella Roma. Le dichiarazioni pubblicate sui social network, infatti, non chiariscono le intenzioni future di Totti: continuerà a giocare con un'altra maglia o si ritirerà e comincerà la nuova vita da dirigente, come prevede il contratto firmato con la società? Quello che è certo è che domenica, contro il Genoa, per Totti sarà l'ultima volta con la Roma davanti al pubblico che lo ha celebrato per 25 anni.

PAREDES - Su Twitter, Leandro Paredes ha pubblicato le foto del cofanetto in regalo. Si legge la dedica ("A Leandro, grazie dal tuo Capitano") scritta sui numeri in oro della maglia speciale che la Roma ha indossato nei due derby di Serie A di questa stagione. «Che onore e che privilegio è stato poter giocare al fianco di questo fenomeno», ha commentato Paredes.

 

Un grande onore giocare con te!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA