Zanetti: «Capisco l'emozione di Totti, ha dato tutto per la Roma»

L'ex capitano ed oggi dirigente dell'Inter commenta il commovente addio al calcio del numero 10 romanista: «Vorresti abbracciare uno a uno ogni tifoso»
Zanetti: «Capisco l'emozione di Totti, ha dato tutto per la Roma»
2 min

ROMA - La festa all'Olimpico per l'addio alla Roma di Francesco Totti «per tutti quelli che amano il calcio è stata una grande emozione». Lo ha detto Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, a Napoli per ricevere il premio "Football Leader" nel corso dell'anteprima della manifestazione calcistica che si svolgerà in riva al Golfo dal 5 al 7 giugno. «Capisco - ha aggiunto Zanetti - l'emozione di Francesco perché l'ho vissuta tre anni fa, ti passano davanti tanti momenti e vorresti abbracciare uno a uno ogni tifoso. Totti ha dato tutto per la Roma e gli auguro il meglio in questa nuova fase che inizierà».

TOTTI, L'ADDIO VISTO DALLA STAMPA ITALIANA

NAPOLI - «Il podio della serie A è giusto, ci sono le tre squadre che hanno giocato meglio e con maggiore continuità», ha detto Zanetti nel corso del suo intervento a Football Leader. «Il Napoli piace molto - ha aggiunto Zanetti - a me e agli amanti del calcio per il suo modo di giocare. Grazie a un allenatore molto intelligente come Sarri, hanno fatto vedere su tutti campi un grande gioco di squadra».

LA STAMPA ESTERA CELEBRA FRANCESCO TOTTI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA