Calciomercato Roma, Nainggolan: «Voglio restare»

Il "Ninja" torna a parlare del proprio futuro: «Lo scorso anno rinunciai al Chelsea. Sono contento che la gente mi voglia bene, il futuro si vedrà. Spalletti all'Inter? Non ne so nulla»
Calciomercato Roma, Nainggolan: «Voglio restare»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - «Voglio restare a Roma, l'ho sempre detto. Da parte mia è semplice, l'ho sempre dimostrato e ho dimostrato al Chelsea lo scorso anno. Spalletti all'Inter? Non ne so niente, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti». Radja Nainggolan torna a parlare del proprio futuro in un'intervista alla radio romana Centro Suono Sport. Un'occasione per ribadire la volontà di rimanere a Roma, nonostante il corteggiamento dell'Inter, e per fare un bilancio della stagione appena conclusa: «Mi fa piacere che la gente mi voglia bene, mi godo questo momento, il futuro si vedrà più in là. Quest'anno il mister mi ha cambiato ruolo, mi sono trovato bene, abbiamo fatto il primato di punti della Roma e un campionato importante. La gente non capisce che stiamo dietro la Juve, ma la Juve giocherà la finale di Champions. Purtroppo abbiamo steccato in qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions. Se mi aspetto un riconoscimento da parte della società? Io sono sempre qua, ho dato tanto, ho dimostrato, adesso aspetto».

TOTTI - Il "Ninja" domenica ha vissuto l'addio di Francesco Totti: «Giocando a Roma da un po' di tempo, si capisce cosa significa la Roma: uno stadio così bello, la festa per tante persone è stata bellissima, un momento veramente toccante». Poi una battuta sullo scudetto: «Vinciamo l'anno prossimo? Io lo volevo vincere anche quest'anno...».


© RIPRODUZIONE RISERVATA