Roma, parla Rüdiger: «Con Spalletti un rapporto ottimo»

Il difensore tedesco alla Bild: «Ho letto dell'interesssamento dell'Inter ma io sto bene nella capitale. Il mio obiettivo è sempre migliorare»
Antonio Rüdiger (difensore): la Roma chiede 40 milioni, l'Inter non ne vuole sborsare più di 30© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Ieri in conferenza stampa il direttore sportivo della Roma Monchi aveva escluso la possibile partenza di Toni Rüdiger in direzione Milano, sponda Inter. Dal diretto interessato arrivano però oggi dichiarazioni differenti. Il giocatore ha parlato della sua sitazione di mercato durante un'intervista alla Bild: «Spalletti all'Inter? Di lui posso solo parlare bene e dire cose positive. Abbiamo avuto uno splendido rapporto fin dall'inizio grazie alla fiducia che mi ha sempre dimostrato. Ora però penso solo alla Confederations Cup». Il difensore brasiliano ha comunque dichiarato di essere molto felice alla Roma: «Se si desse retta ai giornali sarei andato via lo scorso anno e altre volte ancora e invece sono ancora qui. Mi sono informato in questi giorni e ho letto anche io dell'interessamento dell'Inter, ma a queste cose pensa mio fratello. Il mio obiettivo è migliorare di anno in anno, ma questo è riferito alla mia persona, non al club. Roma è una città particolare anche se c'è sempre bel tempo, si mangia bene e ci sono delle cose da visitare. La qualità della vita è molto alta», ha concluso Rüdiger.

MONCHI: «RUDIGER RESTA ALLA ROMA»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA