Szczesny saluta la Roma e i suoi tifosi: «Vi sarò grato per sempre»

Ufficializzato l'addio alla Capitale, il portiere polacco omaggia il club ed il popolo romanista con un post su Instagram: «Due anni di grande gioia e orgoglio»
Szczesny saluta la Roma e i suoi tifosi: «Vi sarò grato per sempre»
4 min

ROMA - Wojciech Szczesny saluta la Roma e i romanisti, e lo fa con un post su Instagram. «Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore dell'AS Roma»: sono queste le parole con cui inizia il messaggio di addio del portiere polacco, che ha fatto ritorno all'Arsenal ma è prossimo a cambiare di nuovo squadra, con la Juventus candidata principale ad averlo come numero 12 di altissimo livello.

Calciomercato: tutte le strategie della Roma

 
Calciomercato Roma, ora Gonalons è ufficiale

GRATO PER SEMPRE - Continua così il post sull'account di Szczesny: «Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l'opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarai grato per sempre! Grazie e Forza Roma».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA