Roma, Totti è partito per Ibiza nel giorno del raduno

Nel pomeriggio è stato visto a Fiumicino con la moglie Ilary
Roma, Totti è partito per Ibiza nel giorno del raduno© Savio-Mega
2 min

ROMA - Il suo nome, ovviamente, non era nella lista dei 31 convocati da Eusebio Di Francesco. Oggi la Roma si è ritrovata a Trigoria per il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017-2018, e per la prima volta dopo 25 anni non c'era Francesco Totti. Il suo contratto da calciatore con la Roma è scaduto il 30 giugno, ma Totti ne ha in tasca uno da 6 anni come dirigente. 

FUTURO - Ancora non è chiaro il ruolo che andrà a ricoprire. Totti preferibbe dare il suo contributo tecnico e di esperienza stando vicino a Di Francesco, che qualche giorno fa ha ribadito di non vedere l'ora di lavorarci insieme. Dopo le vacanze a Mykonos con la famiglia (e Nainggolan), oggi pomeriggio Totti è partito, insieme alla moglie Ilary, per Ibiza. Proprio nel giorno del raduno e prima della partenza per Pinzolo, dove la Roma resterà dal 7 al 14 luglio. 

TOURNEE - La seconda parte della preparazione estiva vedrà la Roma impegnata in tournée negli Stati Uniti. Potrebbe essere quello l'appuntamento giusto per l'esordio nel nuovo ruolo.

SCADUTO IL CONTRATTO DI TOTTI DA CALCIATORE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA