Roma, Totti torna a Trigoria: colloquio sul futuro con Monchi

Lunga chiacchierata sul contratto da dirigente: il ds lo vorrebbe in una veste operative e di supporto, Totti non vuole un ruolo di rappresentanza
Roma, Totti torna a Trigoria: colloquio sul futuro con Monchi© ANSA
2 min

ROMA - A Trigoria mancava da un po' e prima di rimetterci piede da ex giocatore della Roma ha preferito staccare la spina e concedersi qualche giorno di vacanza. Oggi però Francesco Totti è tornato nel centro sportivo per il tanto atteso confronto con la dirigenza riguardo al proprio futuro. Sul tavolo c'è infatti quel contratto di sei anni da dirigente che va ancora formalmente attivato. Ad accogliere Totti è stata la dirigenza al completo, con cui l'ex capitano si è intrattenuto. 

Dopo i saluti di rito con l'ad Umberto Gandini e il dg Mauro Baldissoni, però, Totti ha avuto un lungo faccia a faccia con il solo ds Monchi, tornato nella Capitale da Pinzolo (dopo un passaggio per Londra, dove si trova in questi giorni anche il presidente Pallotta) e di nuovo in partenza, stavolta direzione Siviglia per alcune questioni personali. Il ds ha più volte dichiarato pubblicamente di volere Totti al suo fianco in una veste tanto operativa quanto di supporto. Soluzione questa che andrebbe incontro alle richieste di Totti, poco propenso a svolgere un ruolo di rappresentanza.

«ROMA, ARRIVA CENGIZ UNDER»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA