Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Roma

Vedi Tutte
Roma

Roma-Slovacko 1-0: segna Sadiq, Bruno Peres protagonista

La Roma chiude il ritiro di Pinzolo con una vittoria contro la squadra ceca: in gol il giovane attaccante, ma decisiva la prestazione del brasiliano sulla destra

Sullo stesso argomento
1 di 2

 

venerdì 14 luglio 2017 14:51

PINZOLO - Una vittoria tutt'altro che scontata. La Roma batte 1-0 lo Slovacko, squadra della massima divisione ceca che tra poco più di una settimana inizierà il campionato. Una vittoria fortemente voluta da Di Francesco che fino all'ultimo ha trascinato i suoi all'attacco e che ha trovato in Bruno Peres la chiave di svolta della partita. Il brasiliano chiude il ritiro di Pinzolo con una prestazione sontuosa, sicuramente il migliore in campo e autore dell'assist decisivo per la rete di Sadiq nel finale di partita. Nonostante la differenza di preparazione fisica tra le due squadre, i giallorossi hanno comunque avuto la meglio.

Bene il centrocampo sperimentale con Gonalons, Ricci e soprattutto Gerson sempre attenti e propositivi; bene Pellegrini sulla sinistra e Tumminello che, fino al gol, aveva firmato l'occasione più pericolosa per la Roma. Aspettando i vari Dzeko, Nainggolan, Strootman, De Rossi e gli altri nazionali, Di Francesco ha ricevuto buone indicazioni dalle due amichevoli della prima parte di preparazione in vista della nuova stagione. 

Vai alla pagina successiva per la cronaca completa della partita

1 di 2

Articoli correlati

Commenti