Calciomercato, stampa inglese: «Roma in pole per Mahrez»

Secondo i media britannici il club giallorosso sarebbe in vantaggio sulle concorrenti per arrivare al fantasista algerino del Leicester
Calciomercato, stampa inglese: «Roma in pole per Mahrez»© REUTERS
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - E' Riyad Mahrez l'obiettivo numero uno della Roma per sostituire Mohamed Salah, passato al Liverpool. Secondo "The Independent" il club giallorosso, nonostante la concorrenza di club come Psg, Arsenal, Chelsea, Everton e Tottenham, sarebbe in pole per l'acquisto dell'esterno offensivo del Leicester, grande protagonista due anni fa dello storico trionfo delle Foxes allora allenate da Claudio Ranieri in Premier League.

Il Leicester chiede per Mahrez almeno 40 milioni di sterline, poco più di 45 milioni di euro; una richiesta che il ds Monchi vorrebbe abbassare, magari modificando i termini della trattativa e proponendo un prestito oneroso per un anno con diritto di riscatto attorno ai 35 milioni la prossima estate. Al momento gli inglesi sono però intenzionati a cedere l'algerino a titolo definitivo. (In collaborazione con Italpress) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA