Roma, Strootman: «Faremo grandi cose. Io leader? No, è De Rossi»

Il centrocampista della Roma a Roma Tv: «Voglio aiutare la mia squadra e vincere qualcosa. Dobbiamo lavorare forte»
Roma, Strootman: «Faremo grandi cose. Io leader? No, è De Rossi»© LaPresse
2 min

ROMA - «Io leader con l'Olanda e con la Roma? Voglio aiutare sempre i giovani. Il nostro leader è Daniele De Rossi. Voglio fare di tutto per aiutare la mia squadra e vincere qualcosa. Se gli altri mi dicono che sono un leader... io non lo dico mai». Così il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, in un'intervista ai microfoni di Roma Tv mostra fiducia per la prossima stagione. «Sono contento della fine della stagione dello scorso anno. Ho rinnovato il contratto, siamo arrivati secondi e giocheremo la Champions League. Sono contento di ricominciare con la squadra dopo una vacanza abbastanza lunga».

DI FRANCESCO - «Di Francesco? Cambia sempre qualcosa quando viene un nuovo allenatore. Ho parlato con lui e con altri giocatori, dobbiamo andare avanti e cominciare forte perché dobbiamo essere pronti per il campionato».

NUOVO SPORT - «Esperienza col Football americano? No, la palla dev'essere rotonda e non ovale. Ho fatto una brutta figura, ma va bene. Spero di fare meglio qui in campo e domani contro il Psg».

IN AMERICA - «Torunée americana? Sono contento che questa stagione non dobbiamo viaggiare troppo, ma ci possiamo fermare in posto e allenarci al meglio. Adesso siamo a Detroit, poi andremo a Boston. Dobbiamo lavorare forte e giocheremo amichevoli contro grandi squadre. Dovremo esser pronti per questo».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA