Roma, Iturbe: «Il Messico non è un passo indietro per la mia carriera»

L'attaccante paraguaiano parla da giocatore dello Xolos Tijuana: «Ho rifiutato offerte da Spagna, Turchia e Argentina per venire qui»
Roma, Iturbe: «Il Messico non è un passo indietro per la mia carriera»
1 min

ROMA - Dalla serie A alla Primera División de México. Juan Manuel Iturbe è tornato in Sudamerica per ridare smalto alla suo percorso calcistico ed è orgoglioso della sua scelta: «Il calcio messicano è molto competitivo, non è un passo indietro per la mia carriera. Questo è un club di primo livello, è molto serio» ha spiegato il calciatore paraguaiano nato in Argentina. La Roma ha accettato di prestarlo allo Xolos Tijuana ma sul tavolo c'erano anche altre offerte: «Da circa due mesi c’erano contatti con il mio agente, ho voluto venire qui che se avevo proposte anche dalla Spagna e dalla Turchia. Mi voleva anche il San Lorenzo, mi ha chiamato il vicepresidente Marcelo Tinelli».

PRESTITO ANNUALE - Nella giornata di ieri era stata formalizzata l'operazione che prevede un prestito annuale fino al giugno 2018 con obbligo di riscatto da parte della società messicana. La Roma tra un anno incasserà una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA