Nainggolan non convocato: «Sono deluso». Ct Belgio: «Non è in forma»

Il "Ninja" giallorosso ha preso male la mancata chiamata del commissario tecnico Martinez: «Farò le mie valutazioni sul futuro...». Torna in Nazionale però Hazard
Nainggolan non convocato: «Sono deluso». Ct Belgio: «Non è in forma»© LaPresse
2 min

ROMA - C'è rimasto davvero male stavolta, Radja Nainggolan, non convocato da Roberto Martinez, ct del Belgio. Lo ha fatto sapere con alcune dichiarazioni al portale belega "HLN": «Sono molto deluso. Rifletterò sull'accaduto e farò le mie valutazioni sul futuro». La Nazionale belga sarà impegnato contro Gibilterra e Grecia, valide per le qualificazioni Mondiali. Sull'esclusione di Nainggolan, il commissario tecnico Martinez si è espresso così: «Radja ha un periodo di forma non ottimale, mi spiace: ma quando succede qualcosa con lui, è sempre una notizia più grande della realtà. Semplicemente, avevo bisogno dei migliori giocatori per queste due partite». 

DI FRANCESCO - Sulla mancata convocazione di Nainggolan si è espresso anche Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter: «Lo vedo sempre carico, lui ha qualità straordinarie e può solo crescere anche fisicamente. Mi dispiace che non sia stato convocato, è una cosa personale. I motivi non li conosco, spero solo faccia una grandissima partita e sia protagonista».

Le parole di Di Francesco prima di Roma-Inter

HAZARD - Per restare al Belgio, sorpreso dalla convocazione di Hazard il tecnico del Chelsea Antonio Conte. L'attaccante non è al top tanto che stava giocando con l'Under 23 dei Blues per ritrovare la forma migliore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA