Roma, il giovane Antonucci rinnova fino al 2022

Oltre all'esterno d'attacco classe '99, prolungano il loro contratto anche il terzino nigeriano Nura e l'attaccante senegalese Keba fino al 2021
Roma, il giovane Antonucci rinnova fino al 2022© Bartoletti
1 min

ROMA - Tempo di rinnovi in casa giallorossa: Mirko Antonucci sposa la causa giallorossa fino al 30 giugno del 2022. L'esterno d’attacco classe '99, andato in gol mercoledì nella gara di Youth League contro il Qarabag (0-3, con doppietta di Celar), ha preso parte alla tournée estiva della prima squadra, facendo registrare anche una presenza contro il Paris Saint-Germain. Il 18enne ha disputato l'amichevole contro la Chapecoense lo scorso 1° settembre, siglando una doppietta (partita terminata 4-1).

ALTRI RINNOVI - Ha rinnovato anche Abdullahi Nura, terzino nigeriano arrivato nella Primavera giallorossa nella stagione 2015/16, vincendo lo Scudetto di categoria. Il 20enne, attualmente alla corte di Di Francesco in prima squadra, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno del 2021. Stessa sorte, stesso contratto anche per Sidy Coly Keba, attaccante senegalese, arrivato in Primavera nella scorsa stagione. Il 19enne ha realizzato 16 reti tra campionato e coppe con i ragazzi di Alberto De Rossi e quest'estate ha preso parte alla tournée della prima squadra negli Stati Uniti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA