Roma, Kolarov: «Gol alla Mihajlovic? Sono contento»

L'esterno serbo: «Era il mio idolo da piccolo quando giocava nella Stella Rossa e ci tenevo a fare gol, soprattutto perché c’era lui. È una prova di continuità. Segnale al campionato? C'eravamo prima e ci saremo anche tra 10 giornate»
Roma, Kolarov: «Gol alla Mihajlovic? Sono contento»© ANSA
2 min

TORINO - Aleksandar Kolarov sempre più leader della Roma. L'esterno serbo ha deciso con un suo gioiello su punizione la sfida contro il Torino e l'averlo fatto davanti proprio a Sinisa Mihajlovic è una grande soddisfazione per l'ex Manchester City: «Era il mio idolo da piccolo quando giocava nella Stella Rossa e ci tenevo a fare gol, soprattutto perché c’era lui. Sono contento, soprattutto per la vittoria». Per Kolarov sono tre punti che valgono molto come prova di continuità: «Credo, soprattutto, una prova di continuità. Abbiamo fatto una bella partita a Londra dove, secondo me, potevamo vincere. Oggi era difficile giocare dopo tre, quattro giorni, in campionato, soprattutto a Torino, che è un’ottima squadra. Abbiamo sofferto un po’, non abbiamo giocato benissimo, però, abbiamo vinto ed è quello che conta. Se abbiamo sofferto perché siamo rientrati giovedì da Londra? Si, poi ci stava, visto che il Torino arrivava da due risultati negativi e ci teneva tanto a vincere oggi. Sono contento perché abbiamo dato un segnale di continuità».

KOLAROV, CHE MAGIA CONTRO IL TORINO

SEGNALE AL CAMPIONATO - Il successo contro il Torino è un segnale importante al campionato e Kolarov precisa: «C’era anche prima la Roma, dall’inizio del campionato, e ci sarà anche tra dieci giornate. Sappiamo che siamo una squadra forte, però, nel calcio bisogna sempre vincere per dimostrarlo. La stagione è lunga, noi c’impegniamo a provare a vincere ogni partita e poi vedremo dove potremo arrivare».

ULTIME NOTIZIE ROMA - CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA