Roma, Fazio: «Siamo un bel gruppo, a Madrid per qualificarci»

Il difensore argentino: «La mentalità è fondamentale, dobbiamo abituarci a vincere»
Roma, Fazio: «Siamo un bel gruppo, a Madrid per qualificarci»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA (ITALPRESS) - «La mentalità è fondamentale, dobbiamo abituarci a vincere». Federico Fazio, ospite di "Roma Radio", indica la via. I giallorossi, dopo il successo sulla Lazio, si sono riportati sulle prime e con ancora una gara da recuperare. «Al di là del rigore, la Lazio non ha avuto occasioni per vincere la partita - sottolinea il centrale argentino - Vincere il derby è molto bello e anche importante, vista la classifica. È stato positivo anche il risultato della Juve. Dobbiamo continuare così».

ROMA, QUANTI GIOCATORI RIVITALIZZATI

CHAMPIONS - La Roma ora mette da parte il campionato per concentrarsi sulla Champions visto che mercoledì al Wanda Metropolitano, potrebbe arrivare il pass per gli ottavi. «Contro l'Atletico sarà tosta ma non dobbiamo accontentarci - avverte Fazio - Loro sono molto bravi in contropiede, sono una squadra compatta che non prende tanti gol ma dobbiamo continuare questo percorso di crescita anche a Madrid». Dietro i risultati della Roma c'é soprattutto

«uno spogliatoio molto bello, siamo una squadra compatta dentro e fuori dal campo e si vede. Anche i nuovi stanno facendo bene, anche se non è facile cambiare campionato o Paese - ricorda Fazio - Il turnover? Tutti vogliamo giocare sempre ma è importante capire che tutte le partite sono importanti e anche se non giochi dall'inizio puoi aiutare la squadra a vincere. La cosa che conta di più è arrivare a fine campionato con la possibilita' di vincerlo». (ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA