Nainggolan difende la Roma e replica ad un tifoso: «Noi esaltati? E' assurdo!»

Il centrocampista belga replica al commento di un tifoso giallorosso sulla sua pagina Instagram dopo il ko contro l'Atletico Madrid: «Non stavamo pensando ancora al derby, era una partita difficile»
Nainggolan difende la Roma e replica ad un tifoso: «Noi esaltati? E' assurdo!»© Acero/AlterPhotos/ABACA
2 min

ROMA - Radja Nainggolan torna a difendere l'onore della sua Roma. Non solo in campo ma anche sui social, Il Ninja giallorosso ha risposto piccato al commento rilasciato da un tifoso romanista su Instagram che aveva accusato la squadra di aver perso a Madrid in quanto ancora con la testa al derby vinto contro la Lazio: «Troppo esaltati dal derby, dopo si prendono sempre mazzate», il commento del tifoso sulla bacheca del calciatore. Un'accusa che il centrocampista rimanda al mittente: «Va bene hai ragione tu, ma ti rendi conto di quello che dici? Esaltati...era una partita difficile. Esaltati è un'altra cosa». 

Nainggolan è stato anche ieri sera al Wanda Metropolitano tra i migliori in campo nonostante il ko per 2-0. La sua risposta ha scatenato una serie di messaggi da parte degli altri tifosi romanisti, quasi tutti a dar sostegno al calciatore. La Roma, nonostante la sconfitta in casa dell'Atletico Madrid, resta in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA