Emerson: «Inter e Liverpool? Io voglio restare alla Roma»

Il terzino è tornato nella lista dei convocati: «Non sono ancora al 100%, ma ho voglia di giocare»
Emerson: «Inter e Liverpool? Io voglio restare alla Roma»© LaPresse
1 min

ROMA - «Non sono ancora al 100% ma lavoro per arrivarci». Parola di Emerson Palmieri, a sei mesi dall’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il terzino della Roma è tornato nella lista dei convocati ma lascia a Di Francesco la scelta di impiegarlo contro la Spal o meno: «La voglia di giocare c’è, ma è l’allenatore che decide, lui che vede se sono pronto o no. La Roma ha una grande rosa, tutti si sentono titolari. Ci sono tante partite ravvicinate, importante avere una rosa ampia. Possiamo lottare fino in fondo per il campionato», commenta a Sky Sport.

ASSALTO A BADELJ

IL MERCATO - «Tante squadre come Inter e Liverpool mi cercano? Io ho un contratto con la Roma. Queste cose mi fanno piacere, ma voglio rimanere qui alla Roma. Sono contento qui».

FLOP MONDIALE - «Ci sono rimasto male per non aver avuto questa opportunità di giocare per l’Italia, ma ci sono rimasto più male per la Nazionale e per i giocatori che erano lì, inclusi i miei compagni della Roma. Ora dobbiamo ripartire», ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti