Perotti rinnova fino al 2021: «Un momento molto bello per me e per la Roma»

L'argentino ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il club giallorosso attraverso una diretta su Facebook: «Sono felice del rinnovo, in Champions abbiamo centrato un obiettivo straordinario. Ora avanti così»
Perotti rinnova fino al 2021: «Un momento molto bello per me e per la Roma»© LaPresse
2 min

ROMA - Adesso è ufficiale: Diego Perotti ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. L'annuncio, come avvenuto la scorsa settimana per il rinnovo di Manolas, è stato dato attraverso una diretta sulla pagina ufficiale Facebook del club giallorosso. «Sono molto felice del rinnovo e anche del momento che sta passando la squadra. In Champions abbiamo centrato un obiettivo nel quale molti non credevano. Anche in campionato stiamo andando alla grande. Quando avevamo capito che potevamo andare avanti in Champions? Quel gol sbagliato da Saul all'Olimpico sotto porta poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nsotra parte. A Londra, poi, avremmo meritato i tre punti ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Il 3-0 all'Olimpico ha reso tutto più chiaro. Il ko contro l'Atletico in casa loro è stato un incidente di percorso ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag. I cori che mi dedicano i tifosi? Raramente ho visto in carriera tanto affetto nei miei confronti. Il gol segnato al Genoa nell'ultima partita della scorsa stagione è stato il momento più importate della carriera. Per quella marcatura purtroppo sono ancora insultato dai miei ex tifosi ma quella rete ha permesso anche a Totti di godere un addio al calcio alla sua altezza, un pareggio sarebbe stato brutto per lui e per tutti noi», ha dichiarato Perotti.

PARLA MONCHI - «Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma», ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. che portò il calciatore al Siviglia appena 19enne. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA