Roma, i convocati per il Sassuolo: non c'è Defrel

Come anticipato da Di Francesco in conferenza stampa, l'attaccante è indisponibile a causa di una botta rimediata nello stesso punto dell'infortunio di Genova. Al suo posto Antonucci
Roma, i convocati per il Sassuolo: non c'è Defrel© Getty Images
2 min

ROMA - Non c'è Gregoire Defrel nella lista dei convocati per Roma-Sassuolo, come anticipato da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di oggi. L'attaccante è indisponibile a causa di una botta rimediata in allenamento proprio nello stesso punto colpito a Genova. «È sfortunato, passa da un infortunio all'altro», ha detto l'allenatore rispondendo alla domanda sull'attaccante, che domani sarebbe stato ex di turno insieme con Lorenzo Pellegrini. «Pellegrini è un '96 e sta giocando tanto. Magari qualcuno pensa che debba giocare sempre, ma è un calciatore di grandissima prospettiva non solo a livello di Roma ma anche in prospettiva Nazionale. È il terzo anno che lo alleano, sono contento di lui, è in continua crescita, ha tanta personalità in campo e lo ritengo uno dei titolari della squadra», ha aggiunto l'allenatore della Roma.

Regolarmente convocati Patrik Schick ed Emerson Palmieri. Nella lista anche il giovane attaccante Mirko Antonucci, convocato proprio per sostituire Defrel.

Ecco la lista completa.
Portieri: Alisson Becker, Lukasz Skorupski, Bogdan Lobont
Difensori: Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Federico Fazio, Bruno Peres, Emerson Palmieri, Kostas Manolas.
Centrocampisti: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Alessandro Florenzi, Gerson
Attaccanti: Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Mirko Antonucci, Stephan El Shaarawy


© RIPRODUZIONE RISERVATA