Manolas: «Chi non ha mentalità vincente non merita spazio alla Roma»

Il difensore greco: «Nainggolan è troppo importante per noi. Io voglio vincere qualcosa con questa maglia»
Manolas: «Chi non ha mentalità vincente non merita spazio alla Roma»© Getty Images
2 min

ROMA - Manolas è carico e vuole iniziare l'anno con il 2018: «Con l'Atalanta è una partita importantissima - dice il difensore della Roma a Sky - dobbiamo ripartire perché ultimamente non vengono i risultati, abbiamo lavorato benissimo questa settimana e dobbiamo vincere».

MONCHI - Le parole di Monchi sono piaciute molto a Manolas, che le condivide in pieno: «Sono d'accordissimo con Monchi e le sue parole, dobbiamo avere tutti una mentalità vincente, chi non ha questa mentalità non deve avere spazio in questa squadra. Io sto provando a mettercela tutta per aiutare la squadra e sto provando sempre a dare il massimo per questa squadra, per aiutarla a vincere perché voglio davvero vincere qualcosa con questa squadra».

CALO - Come si spiega il calo di dicembre? «Con Genoa e Chievo le vittorie non sono arrivate per sfortuna, anche se non possiamo parlare sempre di sfortuna: contro il Torino abbiamo dato il massimo ma abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Con la Juventus nel primo tempo eravamo poco cattivi, però nel secondo tempo meritavamo di più. Contro il Sassuolo dovevamo chiuderla prima. Quest'anno facciamo meno gol, ma creiamo tante occasioni. Siamo una squadra forte e sono fiducioso».

DZEKO E SCHICK - Qual è il problema di Dzeko e Schick? «Non hanno nessun problema, sono due campioni, lavorano bene in allenamento, e presto torneranno a fare gol».



NAINGOLLAN - «Caso Nainggolan? Radja sa che ha sbagliato come possono sbagliare tutti. Si è scusato, è un giocatore molto importante per questa squadra e noi abbiamo bisogno di lui».

MERCATO - Manolas ha scelto di restare a Roma nonostante le offerte, soprattutto quella dello Zenit, e non se ne pente: «C'era l'offerta, eravamo vicini, ma alla fine volevo rimanere qua e sono contento della scelta che ho fatto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA