Roma, per Fazio e Perotti critiche dai tifosi sui social network

Il difensore pubblica una foto dalle Maldive e i fan lo criticano: «C'è anche Cornelius?». L'attaccante chiarisce alcune dichiarazioni comparse sui media argentini: «Mai detto di pensare solo solo alla nazionale»
Roma, per Fazio e Perotti critiche dai tifosi sui social network
6 min

ROMA - Una foto che non è piaciuta ai tifosi. Federico Fazio ha postato un'immagine mentre si rilassa facendo yoga alle Maldive. Dopo il brutto ko con l'Atalanta però, i tifosi giallorossi hanno trovato inopportuna la scelta del difensore della Roma di postare una foto dalle vacanze da parte del difensore argentino. "C'è anche Cornelius?", gli hanno scritto in molti. Tra i commenti più gettonati, quelli che invitavano lui e i suoi compagni a lavorare e correre invece di rilassarsi: «Andate a lavorare», oppure «Ma non vi vergognate di mettere ste foto. Senza nessun rispetto verso i tifosi a cui avete regalato gli ultimi venti giorni di umiliazioni. La verità è che non ve ne frega niente».

 

Be water my friend #yoga #niyamamaldives #sunrise #sunsalutation

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data:

FAZIO - Nel pomeriggio, anche Diego Perotti ha dovuto fare i conti con le critiche dei tifosi dopo le sue dichiarazioni pubblicate dal sito TycSports. Parole sulla nazionale argentina che a molti romanisti erano sembrate inopportune e che hanno indotto il calciatore a chiarire il suo pensiero Instagram: «Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l'Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero».


© RIPRODUZIONE RISERVATA