Totti torna in campo a Mosca: «È in arrivo una leggenda»

I media russi celebrano la partecipazione dello storico capitano della Roma nella "Legends Cup": «L'Italia manda la sua stella»
Totti torna in campo a Mosca: «È in arrivo una leggenda»© ANSA
2 min
TagsTotti

ROMA - Francesco Totti sbarca in Russia per giocare una partita tra stelle del calcio e la stampa locale è in fibrillazione. Lo storico capitano della Roma è partito stamattina per Mosca per partecipare alla "Legends Cup", torneo che si giocherà domani e dopodomani. «L'Italia manda la sua stella», «La leggenda è in arrivo», sono i titoli dei media russi. Una presenza celebrata anche dal sito del comune di Mosca: «Siamo felicissimi della presenza di tante stelle, soprattutto della leggenda italiana Francesco Totti». Alla serata parteciperanno anche ex campioni come Gaizka Mendieta, Vincent Candela, Frank De Boer, Jari Litmanen, Luigi Di Biagio, Kevin Kuranyi, Hristo Stoichkov, Stipe Pletikosa e William Gallas

Il numero dieci era già tornato in campo in Georgia, a Tbilisi, per la partita organizzata da Kakha Kaladze, prima volta dopo l'addio al calcio dello scorso 28 maggio.

IL TORNEO - Domani si disputerà la fase a gironi della competizione. Il giorno le due squadre vincitrici dei rispettivi gruppi si incontreranno nella finalissima. Le partite durano 40 minuti (due metà di 20 minuti) e le squadre sono composte da sei calciatori. La "Legends Cup" è un torneo internazionale di calcio per over 35.


© RIPRODUZIONE RISERVATA