Roma, incidente in Lamborghini per Bruno Peres: positivo all'alcol test

Lo schianto alle 5.20 di stamattina nella Capitale: il brasiliano è uscito illeso dalla macchina
Bruno Peres-Genoa© Getty Images
3 min

ROMA - Secondo incidente nello spazio di 15 mesi per Bruno Peres che questa mattina, poco dopo le 5, si è schiantato con la sua Lamborghini bianca a Roma, nella zona delle terme di Caracalla, altezza Fao. Il giocatore, che era partito da piazza di Porta Capena, ha perso il controllo dell'autovettura mentre stava procedendo verso il Colosseo.

IL PRECEDENTE - La macchina lussuosa è rimasta seriamente danneggiata ma il giocatore,  secondo fonti vicine alle forze dell'ordine,  è uscito illeso dall'abitacolo come il passeggero che era al suo fianco. Nessun altro veicolo risulta coinvolto. Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica, al vaglio dei vigili del Gruppo I ci sono varie ipotesi: dal colpo di sonno all'alta velocità. Bruno Peres aveva avuto un altro incidente nel novembre del  2016 mentre era alla guida di una Porsche presa a noleggio. 

POSITIVO ALL'ALCOL TEST - Il giocatore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente a seguito dell'incidente. Peres è risultato positivo all'alcol test: il tasso alcolemico riscontrato sarebbe sotto ai 2%, ben superiore allo 0,5 concesso dalla legislazione italiana. 

La prima punizione della Roma: allenamento in solitaria nel giorno di riposo

Bruno Peres: «Roma, sono rimasto per te! Voglio riscattarmi»

Verona-Roma 0-1: a Di Francesco basta Ünder


© RIPRODUZIONE RISERVATA