Serie A Roma, i convocati: out Perotti, sorpresa Valeau

L'argentino alza bandiera bianca e non ci sarà contro il Crotone. Di Francesco chiama per la prima volta il baby della Primavera
Serie A Roma, i convocati: out Perotti, sorpresa Valeau© LAPRESSE
1 min

ROMA - Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati della Roma. Non parte in direzione Crotone Perotti, ai box a causa di un problema muscolare. Il nome dell'argentino manca e si va ad aggiungere agli indisponibili De Rossi (squalificato), Defrel e Karsdorp (infortunati). Il tecnico giallorosso ha chiamato come rinforzi Valeau e Antonucci della Primavera di Alberto De Rossi. Al momento i baby sono fermi perché non patecipano alla Viareggio Cup. Per Valeau, che può giocare da esterno sia in difesa che a centrocampo e che è stato blindato con un contratto fino al 2020, si tratta della prima convocazione tra i grandi se si escludono i quindici minuti giocati nell'amichevole contro la Chapecoense.  

L'ELENCO - Alisson, Lobont, Skorupski, Juan Jesus, Kolarov, Capradossi, Fazio, Florenzi, Bruno Peres, Jonathan Silva, Manolas, Nainggolan, Strootman, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Valeau, Dzeko, Schick, Under, Antonucci, El Shaarawy. 

TUTTO SULLA ROMA

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA