Roma, Gonalons ci crede: «Con il Barça abbiamo una possibilità»

Il centrocampista francese è tornato titolare nella gara vinta contro il Crotone: «Quando arrivi in un club nuovo devi adattarti, ora spero di dare il 100%»
GETTY
2 min

ROMA - Maxime Gonalons vuole un posto da protagonista in questo finale di stagione dopo un 2018 lastricato di problemi fisici. Dopo aver saltato 7 giornate di campionato, il centrocampista francese è tornato in panchina nella gara con il Napoli, poi è riapparso in campo per un minuto contro il Torino prima di prendersi la maglia da titolare nel successo della Roma sul campo del Crotone.

OBIETTIVO CHAMPIONS - Per ora il suo bilancio in giallorosso è di soli 939 minuti in campo tra Serie A, Champions League e Coppa Italia: «Quando arrivi in un nuovo club devi adattarti, trovare il tuo spazio - ha spiegato al magazine della Champions League -. Spero di poter dare il mio contributo al 100%». All'orizzonte, dopo la gara contro il Bologna di sabato alle 12.30, c'è la mission impossible contro il Barcellona: «Abbiamo superato la prima fase nonostante il gruppo difficile, ribattezzato della morte: ci siamo piazzati al primo posto. Questo ci ha dato fiducia e ci ha permesso di eliminare lo Shakhtar Donetsk. Il Barcellona è una grande squadra, hanno Messi che è il miglior giocatore del mondo da diversi anni. Quando affronti giocatori così forti è sempre difficile. Abbiamo una possibilità, daremo il massimo: nel calcio non si sa mai cosa può succedere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA