Roma-Liverpool, prezzi e informazioni sui biglietti: la prevendita è già aperta

Dalle 16 sono in vendita i tagliandi per il match del 2 maggio contro i Reds
Roma-Liverpool, prezzi e informazioni sui biglietti: la prevendita è già aperta© LaPresse
2 min

ROMA - La Roma ha ufficializzato i dettagli per la vendita dei biglietti della semifinale di ritorno contro il Liverpool in programma mercoledì 2 maggio alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

PREVENDITA - La prevendita è iniziata alle 16 e terminerà alle ore 23.59 di martedì 17 aprile: sarà riservata ai titolari dell’Abbonamento a 3 gare di UCL per la stagione 17-18 su tutti i posti disponibili (con conferma del proprio posto) e ai titolari dell’Abbonamento di campionato per la stagione 17-18 (con conferma del settore), alle speciali tariffe a loro riservate, presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il link che sarà fornito dal sito www.asroma.com. I possessori di abbonamento campionato Home non potranno esercitare la prelazione sul canale web.

LA VENDITA LIBERA - La vendita libera partirà alle ore 10.00 di mercoledì 18 aprile e sarà disponibile presso tutti i punti vendita abilitati o tramite il sito www.asroma.com.

I PREZZI - I prezzi per gli abbonati: curve a 35 euro, distinti a 50. Per le tribune invece il prezzo sale a 85 euro. I prezzi per la vendita libera: curve a 65 euro, distinti a 85, Tevere a 140 euro e Monte Mario a 160.


© RIPRODUZIONE RISERVATA