Pallotta: «Ci sono zero possibilità che la Roma ceda Alisson»

Il presidente giallorosso: «Non capisco perché continuano a farmi certe domande. Quando lo abbiamo preso pensavamo che fosse un gran portiere e lo pensiamo ancora»
Pallotta: «Ci sono zero possibilità che la Roma ceda Alisson»© Bartoletti
2 min

ROMA - "È stata una settimana dura e questa sera abbiamo avuto delle occasioni. Dobbiamo arrivare in Champions il prossimo anno". Parola di James Pallotta: il presidente della Roma, dopo aver assistito alla storica serata con il Barcellona, può essere soddisfatto solo a metà del pari senza reti nel derby con la Lazio. "Non dobbiamo pensare solo al Liverpool ma anche alle altre partite che ci possono portare in Champions - spiega a Sky il numero uno giallorosso - Noi in finale di Champions? Perché no... I Reds sono forti, sara' come il derby di Boston".

FOTO: Il derby visto dai social

ALISSON INCEDIBILE - Pallotta, che in mattinata ha incontrato la squadra a Trigoria ("Quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio"), ribadisce l'incedibilità di Alisson: "Non capisco perché continuano a farmi certe domande, ci sono zero possibilità che la Roma ceda Alisson. Quando lo abbiamo preso pensavamo che fosse un gran portiere e lo pensiamo ancora". Il marchio Roma sta diventando famoso in tutto il mondo: "È una cosa che non deve sorprendere, abbiamo vinto con squadre come Chelsea e Shakhtar e quando abbiamo 

affrontato il Barcellona sapevamo che match giocare: all'andata il risultato non ha rispecchiato quanto visto il campo, al ritorno il tecnico ha fatto dei cambiamenti tattici che li hanno sorpresi. Siamo una squadra forte che puo' fare bene anche in Europa". In caso di vittoria con il Liverpool, Pallotta è pronto ad un nuovo gesto eclatante dopo il bagno nella fontana di Piazza del Popolo: "A Roma ci sono il Colosseo e altre fontane dove possiamo sorprendervi...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA