Roma, orgoglio Juan Jesus: «Non siamo in semifinale per caso»

Il difensore brasiliano non vuole distrazioni contro la Spal: «E' una grande squadra, chi gioca a Ferrara va in difficoltà»
Roma, orgoglio Juan Jesus: «Non siamo in semifinale per caso»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare in semifinale, non è successo per caso. Non siamo caduti lì dal paracadute, ma ci sono state grandi prestazioni. Col Liverpool sarà una bellissima doppia gara». All'indomani della vittoria con il Genoa, Juan Jesus rivendica con orgoglio la stagione positiva della Roma che prima di rituffarsi in Champions dovrà evitare distrazioni nel match con la Spal: «E' una grande squadra, chi gioca lì va in difficoltà. Sono chiusi e i loro tifosi spingono tanto, ma noi dobbiamo fare la nostra gara. Il campionato è da giocare, Lazio e Inter non mollano, dobbiamo fare questa serie di vittorie perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio e noi non possiamo mollarlo».

NUOVO MODULO - Il difensore brasiliano poi ha parlato anche dell'adattamento al nuovo modulo con la difesa a 3: «Cerco sempre di fare il mio meglio, ho giocato anche terzino. Do sempre il massimo per la squadra e i compagni mi aiutano. Mi alleno sempre con grandi giocatori, non è un caso se faccio bene. L’allenatore dà sempre un aiuto, ma il merito è di tutto il gruppo. Io poi mi sono fatto trovare pronto, quando c’è stato bisogno di me ho saputo gestire le opportunità». In vista del Liverpool, un grande aiuto lo darà anche l'entusiasmo del popolo giallorosso: «Il sostegno dei tifosi è bellissimo, abbiamo visto col Barcellona cosa possono dare. Dobbiamo fare del nostro meglio per portarli con noi, è una spinta in più. Mi chiedono i biglietti anche sui social, ma non ho più nulla. Anche se non prendono i biglietti so che saranno lì a sostenerci».


© RIPRODUZIONE RISERVATA