Manolas: «Felice a Roma. Juve? Siamo forti anche noi»

«Darò il massimo per essere convocato. Loro più bravi con le piccole squadre, sono quelle le partite in cui si vince lo scudetto. Dzeko lo vorrei ovunque, Alisson top in Italia»
Manolas: «Felice a Roma. Juve? Siamo forti anche noi»© Getty Images
2 min

ROMA - «Sono migliorato abbastanza dall'infortunio, domani faccio il provino con il gruppo. Darò il massimo per essere convocato. I 18 punti di differenza con la Juve? Loro sbagliano poco contro le piccole squadre, sono quelle le partite decisive per vincere lo scudetto. Vincono da sette anni di seguito, hanno anche una mentalità più forte della nostra. Dybala-Higuain? Giocatori fortissimi, hanno dimostrato di avere qualità straordinarie, ma siamo forti anche noi e se saremo al 100 per 100 non avremo problemi. Noi quest'anno in Champions League abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, meritavamo anche la finale, ci riproveremo il prossimo anno. Spero di vivere in futuro altre grandi notti e sensazioni come quella con il Barcellona». Così Kostas Manolas presenta la sfida contro i bianconeri, che con un punto avrebbero la certezza matematica dello scudetto, così come i giallorossi per quanto riguarda la qualificazione alla massima competizione continentale.

DZEKO, SCHICK, ALISSON E FUTURO - «Dzeko? Attaccante che ha tutto, forza, velocità tecnica intelligenza, giocatore completo, io lo prenderei in ogni squadra. Schick? Ha avuto difficoltà fisiche all'inizio, lui è giovane e Roma è una piazza difficile, ma ha le qualità per far vedere tante cose belle - prosegue il difensore a Sky Sport - Alisson? In Italia è il miglior portiere con tanto distacco dal secondo, è la sua prima stagione importante e deve confermarsi i prossimi anni, ma è già tra i più forti al mondo. Contratto rinnovato e futuro? Io cercherò sempre di fare il massimo per la squadra, con il rinnovo mi sento più tranquillo, sono felice qui e ho quattro anni di contratto, sono molto contento qua».

VIDEO: GUARDA I GOL E LE GIOCATE PIU' BELLE DI MANOLAS

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA