Monchi pensa al futuro: «Con Di Francesco faremo una grande Roma»

Il direttore sportivo parla dei progetti per la prossima stagione: «Il mercato? Abbiamo delle idee e per fortuna io e il tecnico la pensiamo allo stesso modo»
Monchi pensa al futuro: «Con Di Francesco faremo una grande Roma»© LaPresse
2 min

ROMA - Con la qualificazione per la prossima Champions League già in tasca indipendentemente da Roma-Juventus, in casa giallorossa è già tempo di pensare al futuro: «L’obiettivo per la prossima stagione è quella di competere con la Juventus per lo Scudetto? La missione è continuare quello che abbiamo fatto quest’anno - ha detto prima del match il diesse romanista Monchi, itervistato ai microfoni di “Domenica Premium” in onda su Premium Sport -. Dobbiamo continuare sulla strada di questi ultimi due mesi. Ma sarebbe una mancanza di rispetto per le altre dire che la lotta Scudetto sia solo con la Juve. Abbiamo fatto bene anche se manca ancora qualcosa: dobbiamo migliorare. La Champions rende diverso il mercato? Cambia qualcosa rispetto a quando sono arrivato, dove bisognava fare una plusvalenza. Ora siamo più tranquilli, possiamo prendere le decisioni con più calma ma questo non cambia molto».

Sulle strategie di calciomercato vere e proprie però, Monchi mantiene il riserbo e fa catenaccio: «In che reparto va migliorata questa squadra? Certamente abbiamo delle idee, dobbiamo incontrarci ancora col mister per decidere ma stiamo lavorando già da tempo per trovare i calciatori che migliorerebbero la Roma. L’importante è fare le scelte insieme all’allenatore e per la Roma è un vantaggio che io e Di Francesco la pensiamo allo stesso modo».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA