Roma, autoironia per la finale di Champions. E i social apprezzano 

La società giallorossa posta su Twitter la foto dell’ex fidanzata di Harry durante il matrimonio del principe con Meghan Markle
Roma, autoironia per la finale di Champions. E i social apprezzano 
3 min

ROMA - Non è il primo e non sarà l'ultimo tweet geniale ma il profilo Twitter inglese della Roma questa volta ha fatto davvero il pieno di consensi. Sono bastate 4 lettere («Mood») e una foto che è diventata iconica negli ultimi giorni: l'espressione perplessa del volto di Chelsy Davy, la ex storica di Harry, mentre assisteva al matrimonio del principe con Meghan Markle. Il riferimento chiaro è alle strane sensazioni dei giallorossi nella giornata di oggi: sarà impossibile guardare la finale di Champions League tra Real e Liverpool senza coltivare tonnellate di rimpianti. 

LE REAZIONI - Tra le reazioni ci sono anche alcuni sfottò com'è naturale che sia ma la maggioranza dei commenti plaude all'autoironia della Roma: «Questo profilo è sottovalutato», «Miglior social media manager di sempre», «Questi tweet sono leggendari» e «Cos’è il genio...?». Nello spazio di 3 ore ci sono stati più di 1000 retweet: un successo strepitoso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA