Roma, è il giorno di Kluivert: terminate le visite mediche

L'attaccante ha completato i controlli clinici di rito a Villa Stuart, nelle prossime ore la firma del contratto
4 min

ROMA - Justin Kluivert-Roma, è fatta! Il giovane attaccante esterno è sbarcato alle 23.02 di ieri a Fiumicino con un volo proveniente da Ibiza e nella tarda mattinata di oggi ha svolto le visite mediche di rito nella clinica di Villa Stuart che si sono concluse verso le 15.30. Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi cinque anni.

L'operazione che ha portato il gioiellino olandese a Roma è costata al club giallorosso circa venti milioni di euro. Ad attendere il giocatore all'aeroporto ieri sera c'erano più di 250 tifosi in festa che lo hanno salutato con cori e bandiere. Dopo le visite mediche Kluivert si recherà subito a Trigoria per firmare il contratto quinquennale, che avrà uno stipendio a salire: da 1,5 più bonus fino a 2 milioni.

Entro domani dovrebbe ripartire per Ibiza per continuare le vacanze, in attesa della convocazione per il raduno di inizio luglio. Le sue prime parole da giocatore della Roma sono state: «Finalmente sono qui. Volevo la Roma, è sempre stata la mia prima scelta». 

 

A ROMA ANCHE IL FRATELLO E LA MADRE - Insieme a Justin Kluivert sono sbarcati nella capitale anche il fratello Quincy e la mamma, Angela Van Hulten. 

VIDEO, CORI PER KLUIVERT


© RIPRODUZIONE RISERVATA