Roma, ufficiale il colpo Nzonzi: è costato 26,65 milioni più bonus

Il centrocampista francese ha firmato un contratto di 4 anni e indosserà la maglia numero 42
Roma, ufficiale il colpo Nzonzi: è costato 26,65 milioni più bonus
3 min

ROMA - Ora è davvero ufficiale. Steven Nzonzi è il dodicesimo colpo della pirotecnica campagna acquisti della Roma in vista della stagione 2018/19. Il centrocampista francese che il 15 luglio si è laureato campione del Mondo ha firmato un contratto fino al 2022 e indosserà la maglia numero 42. Definite anche le cifre dell'affare con il Siviglia: nelle casse della società andalusa andranno 26,65 milioni di euro più 4 di bonus.

LE DICHIARAZIONI - «Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore della Roma», ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in giallorosso. «Voglio sempre migliorarmi, non conta l’età ma dare sempre il meglio di sè. Spero quindi di fornire il mio contributo al club su tutti i piani, anche su quello dell’esperienza». Poi sui social della società ha lasciato un messaggio per i fan: «Ciao tifosi giallorossi, forza Roma».

Nzonzi, visite mediche e firma

GIOIA MONCHI - «Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui», ha  dichiarato il DS giallorosso Monchi. «Abbiamo un centrocampo molto competitivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti