Roma, Nainggolan mette like al commento di un tifoso: «Ora vendete anche Dzeko?»

Il centrocampista passato all'Inter a giugno ha messo il suo "mi piace" al messaggio di protesta di un utente giallorosso sotto il video di saluto postato da Strootman
2 min

ROMA - Nainggolan alimenta il malumore dei tifosi giallorossi per la cessione di Strootman, dopo la sua e quella di Alisson, con un like su Instagram. Il belga ha messo "mi piace" a un commento di un tifoso sotto un video postato da Strootman per ringraziare e salutare i tifosi della Roma. "Monchi e Pallotta adesso ci venderete anche Dzeko il 30 agosto?", scrive l'utente giallorosso e tra i tanti like compare quello del Ninja, che a giugno aveva detto di essere passato all'Inter "per una scelta della società". Nainggolan sui social ha anche rivolto un messaggio diretto a Strootman: "Un grosso in bocca al lupo guerriero".



DI FRANCESCO AL LAVORO - Dopo queste due cessioni eccellenti, Di Francesco dovrà lavorare per trovare il nuovo assetto a centrocampo. Cristante e Lorenzo Pellegrini all'intervallo sono stati entrambi sostituiti per ridisegnare la squadra con il 4-2-3-1 dopo i primi 45' da incubo con l'Atalanta. Il debutto di Nzonzi è stato positivo. Proprio il francese potrebbe giocare titolare accanto a De Rossi venerdì a San Siro contro il Milan. Di Francesco sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 che ha funzionato nel secondo tempo contro i bergamaschi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA