Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Roma in lutto: morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi
Roma
0

Roma in lutto: morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi

«55 anni al servizio dei colori giallorossi: nessuno come lui. L'ASRoma piange la scomparsa di Giorgio Rossi e si stringe al dolore della famiglia». Così il club giallorosso annuncia su Twitter la morte dello storico massaggiatore della squadra giallorossa che il prossimo 31 ottobre avrebbe compiuto 88 anni

ROMA - La Roma è in lutto. È morto lo storico massaggiatore Giorgio Rossi, al servizio della causa giallorossa per 55 anni, dal 1957 al 2012. Il 5 maggio 2012, il giorno del suo 'pensionamento', prima di Roma-Catania, gli venne tributato un gigantesco applauso, con tanto di giro di campo e striscione della Sud ("La Curva Sud ti rende omaggio: Lode a Te Giorgio Rossi").Francesco Totti, Daniele De Rossi e Simone Perrotta, a nome della società, gli consegnarono una targa e una maglia con il suo nome e il numero 55. Cioè gli anni trascorsi nell'organico della Roma.

L'ANNUNCIO SU TWITTER - "55 anni al servizio dei colori giallorossi: nessuno come lui. L'ASRoma piange la scomparsa di Giorgio Rossi e si stringe al dolore della famiglia". Così la Roma annuncia su Twitter la morte di Giorgio Rossi, storico massaggiatore della squadra giallorossa che il prossimo 31 ottobre avrebbe compiuto 88 anni.

 

Vedi tutte le news di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti