Champions League, il Cska Mosca è già sbarcato a Roma

La formazione russa, che guida il girone con 6 punti, è sbarcata intorno alle 12.20 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea dell'Aeroflot
Champions League, il Cska Mosca è già sbarcato a Roma
1 min

ROMA - Il Cska Mosca, che martedì sera affronterà la Roma nella terza gara di Champions League del gruppo G, è già nella Capitale. La formazione russa, che guida il girone con 6 punti, è sbarcata intorno alle 12.20 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea dell'Aeroflot. Folta la delegazione sbarcata, oltre 100 persone, compresi dei tifosi al seguito. Nel pomeriggio, il Cska sosterrà il primo allenamento sul campo Giulio Onesti all'Acqua Acetosa.

Nell'undicesima giornata del campionato russo, il Cska si è imposto 2-0 sull'Anzhi grazie alle reti di Vlasic nel primo tempo e di Chalov nella ripresa. Ora è secondo in classifica con 19 punti a pari merito con il Krasnodar, che però ha una partita in meno. Il match allo stadio Olimpico sarà arbitrato da Anastásios Sidirópoulos. Il fischietto greco sarà coadiuvato da Polychrónis Kostarás e Lázaros Dimitriádis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA