Youth League, Cska Mosca-Roma 1-2: gol di Riccardi e Bouah

I ragazzi di De Rossi chiudono virtualmente il match già nel primo tempo: straordinaria la rete del numero 10. Tre punti importantissimi in vista del passaggio del girone
Youth League, Cska Mosca-Roma 1-2: gol di Riccardi e Bouah© LAPRESSE
1 min

ROMA - Altra vittoria per la Roma in Youth League. La squadra di De Rossi ha superato anche in trasferta il Cska Mosca: 2-1 il risultato finale con le reti di Riccardi e Bouah. Il numero 10 ha aperto le marcature al 17’ con un sinistro a giro che ha messo fuori causa il portiere russo, il terzino ha invece raddoppiato allo scadere del primo tempo con una bella conclusione al volo sugli sviluppi di un corner. Il Cska è tornato in partita all’inizio della seconda frazione, ma al gol di Tiknizyan non è seguita nessun’altra firma. Tre punti importantissimi per i giallorossi - adesso a quota 6 - che restano ancora in corsa per il passaggio del turno: le ultime due sfide saranno contro Real Madrid (in casa) e Viktoria Plzen (in trasferta).

LE FORMAZIONI 
CSKA MOSCA (4-3-3) : Zirikov; Zakharov, Erokhin, Karpov, Konyukhov; Eleev, Maradishvili, Tiknizyan; Zhironkin, Popov, Yanov.
ROMA (4-3-3): Zamarion; Bouah, Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci, Pezzella; D'Orazio, Bucri, Cangiano. All. De Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA