Roma, altro stop per Pastore: l'incubo è senza fine

Il Flaco si ferma ancora! E’ la quarta volta in due mesi. La Roma ci lavorerà durante la sosta per provare a riaverlo a Udine il 24. E intanto, però, si interroga
Roma, altro stop per Pastore: l'incubo è senza fine© LAPRESSE
Roberto Maida
1 min
TagsRoma

ROMA - Ancora fuori. Incredibile: «Non sarà convocato». L’annuncio arriva direttamente da Di Francesco, all’ora di pranzo, senza neppure aspettare l’allenamento di rifinitura. Javier Pastore torna a casa, non andrà neppure in panchina contro la Sampdoria.

CI RISIAMO - Che è successo stavolta? Si è indurito ancora il polpaccio, il solito polpaccio. E’ già la quarta volta da quando è arrivato alla Roma. Quattro volte in meno di due mesi. Quattro infortuni allo stesso muscolo, anche se su gambe diverse, in un circolo vizioso cominciato sugli scogli di Capri. Era in weekend con la moglie nell’isola, a settembre durante la prima pausa delle nazionali, quando avvertì il primo dolore. Aveva da poco giocato (male) l’amichevole di Benevento, tornò dalla Campania in tempo per la ripresa degli allenamenti e per un’ecografia: stop, devi fermarti. Niente Chievo e mezz’ora a passo lento a Bologna, prima del rientro positivo con gol contro il Frosinone e del successivo infortunio, nel primo tempo contro il derby.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA