Roma, l'appello di Pastore: «Tifosi, ho bisogno del vostro sostegno per farcela»

L'argentino sui social: «Non posso fare a meno di voi per superare questo momento». L'affetto dei fan giallorossi: «Siamo con te, torna presto»
Roma, l'appello di Pastore: «Tifosi, ho bisogno del vostro sostegno per farcela»© LAPRESSE
9 min

ROMA - L'inizio di Pastore con la Roma è stato segnato da più ombre che luci. Se da una parte i gol di tacco hanno mostrato a tutti, se ce ne fosse ancora bisogno, la classe dell'argentino, dall'altra le sue prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. E, soprattutto, gli infortuni lo hanno reso indisponibile addirittura quattro volte in due mesi: il maledetto polpaccio non gli dà tregua.

Il Flaco oggi ha scritto un post su Instagram facendo un appello ai tifosi: «Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo... Avrei voluto fin dall'inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che piu’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!»

L'AFFETTO - «Daje, torna presto. Siamo con te»: i tifosi della Roma hanno subito raccolto l'appello e hanno fatto sentire in massa il proprio affetto al giocatore nei commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA