Kolarov: «La Roma ha uomini veri per uscire da questo momento»

Il terzino giallorosso: «Non stiamo attraversando un momento ottimo ma non sento la difficoltà. Sono convinto che alla fine centreremo il nostro obiettivo, cioè finire tra le prime quattro»
3 min

ROMA - "Non stiamo attraversando un momento ottimo ma non sento la difficoltà. Abbiamo gli uomini veri per uscirne". Così Aleksandar Kolarov in vista della sfida dell'Olimpico di Champions League contro il Real Madrid. "A Udine c'è mancata la voglia di vincere? Io ce l'ho sempre, sono partite che girano in un certo modo. Il bello del calcio è che si giocano subito altre gare, e dobbiamo vincerle", ha aggiunto il difensore serbo in conferenza stampa.



LA CARICA - "La Roma a Madrid non è stata all'altezza della Roma di Champions. Domani dobbiamo dimostrare dal primo minuto, davanti ai nostri tifosi, che loro sono gli ospiti. Dobbiamo partire forte e vincere la partita". Aleksandar Kolarov suona la carica in vista della sfida dell'Olimpico contro il Real Madrid. "Perché giochiamo meglio in Champions rispetto al campionato? È una coincidenza - sottolinea in conferenza stampa il difensore serbo - in campionato troviamo delle difficoltà ma sono convinto che alla fine centreremo il nostro obiettivo, e cioè finire tra le prime quattro della classifica. Sarà dura senza i tanti assenti? Lo sarebbe anche con la squadra al completo, e comunque sarà dura anche per il Real batterci". (Ha collaborato Italpress)

KOLAROV - Cosa promette ai tifosi? "Non devo promettere nulla a nessuno, siamo consapevoli di avere sempre il sostegno dei tifosi, in casa e in trasferta. Se sono arrabbiati è un loro diritto. Non prometto nulla a nessuno se non a me stesso di fare il mio lavoro al massimo, come faccio sempre dal primo giorno in cui ho giocato a calcio. Sono pienamente d'accordo con il mister: il tifoso può essere arrabbiato, può esprimere la sua opinione allo stadio. Ma il tifoso in generale, non solo quello della Roma, deve essere consapevole anche che di calcio capisce poco. Anche io ad esempio seguo tennis e basket ma capisco poco, posso fare solo il tifo, non posso mettermi a parlare di come dovrebbe giocare Djokovic... Posso fare il tifo, inc... se si perde, ma non posso ragionare sulla tattica, non mi permetterei mai. Qui si chiacchiera, si spreca tanto il fiato e questo non porta a nulla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA