Roma-Inter, furia Totti: «Il Var? E' vergognoso quello che è successo»

Il dirigente giallorosso: «Fabbri che partita stava guardando dentro la Var room? Come si fa a non rivedere il fallo su Zaniolo? Che le facciamo a fare le riunioni a Coverciano? Così non si può andare avanti, così si falsano i campionati!»
Roma-Inter, furia Totti: «Il Var? E' vergognoso quello che è successo»© LAPRESSE
3 min

ROMA - «E' stata una partita a viso aperto fra due squadre che si sono affrontate senza paura. Un match molto eccitante da vedere», ha dichiarato il dirigente ed ex capitano romanista Francesco Totti.

«Il rigore non dato a Zaniolo? C'è poco da dire, lo hanno visto tutti. Ci chiediamo tutti come quelli del Var non riescano a vederlo! E' una vergogna. Che ci stanno a fare quelli del Var? Perché non vengono chiamati a rispondere delle loro decisioni? Lo abbiamo messo apposta il Var. Questa era troppo evidente, ce ne siamo accorti noi a decine e decine di metri di distanza e su schermi molto più piccoli. Sono in 4 o 5 là dentro, ma che stanno vedendo? Fabbri evidentemente stava vedendo un'altra partita... E' impossibile andare avanti così. Facciamo tante riunioni, ci vediamo a Coverciano a Milano, ci spiegano, ci raccontano e poi succedono queste cose! Così si falsano i campionati», ha proseguito un furioso Totti

«Dobbiamo dire bravi ai ragazzi che hanno passato il girone di Champions e stanno lottando anche in campionato. Con la forza della squadra e del mister riusciremo a centrare i nostri obiettivi. Zaniolo? Ha tutto, è esplosivo, è tecnico. Sembra già un veterano», ha proseguito Totti. «Stasera abbiamo dimostrato di poter poter combattere con le altre per il vertice. Vado via adesso altrimenti arriva Spalletti», ha concluso sorridendo l'ex capitano romanista.

 

 

 

Il dirigente romanista ha poi parlato ai microfoni di Rai Sport: «Non vogliamo tornare indietro a ciò che accadde lo scorso anno con quel rigore non fischiato a Perotti però oggi è stato vergognoso e non lo dico per cercare alibi. Non è stata tanto la colpa di Rocchi che magari era coperto ma è stato Fabbi al Var a non vedere. Perché non chiedono a Fabbri cosa ha visto? Secondo me non è possibile che non lo abbia visto, l'unica motivazione era la mancata connessione al momento del fatto. Se io sto sul divano di casa o davanti a uno schermo e vedo un replay così chiaro come faccio a non dire a Rocchi che è rigore? A questo punto visto che non rispettano quello che ci diciamo durante le riunioni, allora forse è il caso di fare un altro incontro per cambiare le regole del Var».


© RIPRODUZIONE RISERVATA